BISOGNO DI AIUTO? 0434 1606529 kona.3@libero.it
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE 75€ RESO GRATUITO

Modalità di pagamento

Per gli ordini in Italia sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

*Tramite carta di credito e debito, accettiamo tutte le carte di credito e di debito appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da PayPal. Il prelievo dell’importo avviene nel momento in cui la transazione è conclusa e contestualmente un’e-mail automatica di notifica è inviata all’indirizzo e-mail del cliente. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente. 

Tramite Paypal, verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Tramite bonifico bancario, questo metodo di pagamento è assolutamente sicuro e può essere effettuato dai titolari di conto corrente e in qualsiasi banca, ufficio postale o online per i correntisti con servizi e-banking abilitati. Riceveremo l’accredito del bonifico entro 2/3 giorni lavorativi e solo dopo la verifica bancaria (accredito dell’importo corrispondente all’ordine) la merce verrà spedita. Selezionando il pagamento con bonifico e confermando l’ordine, i dati bancari per il bonifico (IBAN) ti verranno indicati nella mail che riceverai a conferma del tuo ordine. Scegliendo di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, è molto importante indicare nella causale il nome e cognome che hai usato per effettuare l’ordine e il numero identificativo dell’ordine.